Esclusiva di zona e garanzia risultati

Il progetto Connetica si espande su tutto il territorio di Milano e Monza Brianza per un totale di 189 comuni ed un bacino d'utenza di oltre 4 milioni di abitanti. Sono coinvolti commercianti, artigiani e professionisti, raggruppati in 11 macro categorie, per creare un elenco eterogeneo di oltre 150 tipi di attività. La suddivisione in aree e zone predefinite, ci permette di poter scegliere le attività da convenzionare, a cui offrire l'esclusiva per il proprio settore di appartenenza. Saranno ovviamente privilegiate le richieste che permetteranno di offrire una maggior convenienza al mercato ed una alta potenzialità di sviluppo del progetto, senza però trascurare gli aspetti etici che ci contraddistinguono.

Attività commerciali, artigianali e professionali

Gusto

Servizi vari

Shopping

Abbigliamento

Arredamento

Relax e divertimento

 Lavori artigianali

Auto, moto, bici

Animali domestici

Bellezza e benessere

Calzature e pelletteria

Noi crediamo in te e nelle tue potenzialità.  E tu ?

La miglior soluzione win-win di reciproco guadagno solo sulle vendite generate e zero rischi per te!

Grazie all'esclusiva di zona potrai primeggiare sulla concorrenza e beneficiare della nostra proposta pubblicitaria senza rischi, con la garanzia dei risultati. Al contrario di chi ti vende pubblicità, selezioniamo con attenzione le attività sul mercato e investiamo noi in pubblicità, generando clienti per te. 

Non ci resta che concordare una convenzione comprensiva della nostra percentuale spettante, da fatturare ogni fine mese, che utilizzeremo per recuperare l’investimento pubblicitario fatto e quanto distribuito al mercato con "Connetica Premia". Non vendiamo per te… noi ti portiamo i clienti e tu ci riconosci un rimborso solo sulle vendite realmente effettuate.

Contattaci ora e prenota una consulenza non vincolante