Connetica, la card che mette d’accordo tutti.

Ormai che si vada al ristorante, al supermercato, dal parrucchiere, in un negozio di articoli sportivi, arrivati al momento del pagamento la domanda che ci si sente rivolgere è sempre la stessa: “Ha la nostra card?”. Se la risposta è sì, scatta il sorriso, lettore ottico, scontrino e “grazie e buona giornata.” Al contrario, ecco arrivare immediatamente sotto gli occhi un modulo da compilare con i propri dati anagrafici e … la fidelity card è attiva! Il che significa, però, avere nel portafoglio infinite card, delle quali bene che vada, ne useremo solo qualcuna. E con le quali si ottengono punti o un piccolo omaggio, al massimo.

Ora invece, a partire dalle province di Milano e Monza, circola una nuova fidelity card davvero innovativa: Connetica, sia nel tradizionale formato in plastica che elettronico, inclusa in una App da tenere sul proprio smartphone. Lo strumento completo di un programma rivoluzionario nel mondo del marketing che mette d’accordo consumatori e operatori commerciali.

Non la solita fidelity per dare l’illusione ai possessori di poter fare acquisti scontati, ma una card innovativa per vari motivi: perché è multi-settoriale, quindi riconosciuta e valida in qualunque categoria merceologica di attività convenzionata al circuito, dalla cartoleria al panificio, alla farmacia, al negozio di calzature, allo studio medico, ecc… e innovativa perché, per ogni acquisto, grazie a questa card non vengono riconosciuti i classici punti ma crediti convertibili in buoni spesa, con una modalità nuova e vincente: “Connetica Premia”.

Molte sono le attività che stanno aderendo alla nostra community per sfruttare l’esclusiva di zona nel proprio settore, usufruendo della speciali condizioni previste per il lancio. Scelta sostenuta dalla certezza di cogliere una grande opportunità economica, eticamente sostenibile e con una forte valenza sociale, poiché restituisce agli esercenti una maggior visibilità sul territorio e sul web con l’incremento della clientela e del fatturato. Dall’altra parte i consumatori ricevono vantaggi esclusivi, coupon, offerte last minute e buoni spesa all’interno della community, grazie a ConneticApp scaricabile gratis dagli store.

                         

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *